AF_CMYK_NEG_Tavola disegno 1.png

I ristoranti

Al Jazira

Piazza Borgo Dora, 26

Il proprietario, ex banchiere e amante della cucina, ha aperto questo ristorante nel cuore di Aurora per creare un ponte con la cucina nord africana. È molto frequentato da giovani e ha una clientela mista. Il proprietario ha inventato il tè alla menta shakerato!

Lima Limon

Via Biella, 25

Lima Limon è un piccolo circolo privato che si trova all'interno del quartiere torinese di Aurora. Da fuori è difficile notarlo e riconoscerne l'ingresso ma, una volta entrati, l'enorme immagine del Machu Picchu, il costante sottofondo musicale caratterizzato da un vasto insieme di generi e, soprattutto, l'aroma di mais tostato, lomo saltado, ceviche appena impiattato e tante altre ricette chiariscono qualsiasi possibile dubbio... siamo approdati in Perù!

Taste of India

Corso Brescia, 22/a

Il proprietario e cuoco di questo ristorante ci offre menù vegetariano, di pollo e altri per assaporare la cucina indiana. Una delizia anche molto "semplice" è il naan (pane indiano) aromatizzato in vari modi, quali?

Andate a vedere la carta del menù!

Da Fausi

Corso Emilia, 9/g

Frittelle Gastronomia

Corso Giulio Cesare, 23

La Ciambelleria, o meglio conosciuta come sefnaj (colui che fa le ciambelle), è un ristorante che ha come specialità le squisite ciambelle sfenj.
Unico nel suo genere ad Aurora dove potrai gustare tante specialità nord africane

Antico Borgo

Via Borgo Dora, 24/b

Gelateria Popolare

Via Goffredo Mameli, 6

Fin dal 2007 punto di riferimento per residenti e non, bambini e adulti, tutti alla ricerca di un momento di piacere chiamata gelato... Gelato fresco e artigianale, fatto con prodotti locali e di stagione e che rifugge additivi, aromi, conservanti, grassi idrogenati, basi in polvere o preparati. Insomma, dopo averne mangiato uno sarete pronti per il secondo!